Uncategorized

I benefici di livelli ottimali di testosterone

Il testosterone può combattere la depressione. Se state combattendo contro la depressione, è importante sapere che ciò può essere la causa dei bassi livelli di testosterone. I ricercatori hanno scoperto che gli uomini che soffrono di depressione in genere hanno livelli di testosterone carenti. Anche se gli scienziati non sono stati in grado di capire se si tratta effettivamente di bassi livelli di testosterone, che causano la depressione o è la depressione stessa che li provoca. La ricerca preliminare ha dimostrato che alcuni uomini che soffrono di questa patologia hanno migliorato il loro umore dopo aver subito trattamenti di testosterone da parte di un medico. Come qualcuno che è incline ad essere un Ih-Oh, posso riferire che mi sono sentito decisamente molto più abbondante e speranzoso durante il mio esperimento. Ho anche notato che ero meno lunatico e di umore decisamente migliore.
Il testosterone diminuisce il grasso corporeo Il testosterone gioca un ruolo importante nella regolazione di insulina, glucosio e metabolismo dei grassi. Come i nostri livelli di testosterone tendono a diminuire, la capacità del nostro corpo di regolare l’insulina, il glucosio e il metabolismo dei grassi diminuisce di conseguenza il che a sua volta provoca tessuto adiposo (cioè grasso) che inizia ad accumularsi. Per aggiungere la beffa al danno, l’aumento del tessuto adiposo può anche contribuire a ridurre ulteriormente i livelli di testosterone, perché converte il testosterone in estrogeni. http: //www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11511861


Questo ciclo di feedback negativo può spiegare perché gli uomini obesi hanno in genere i normali livelli di testosterone al di sotto, e più elevati livelli di estrogeni. Tuttavia, la ricerca ha dimostrato che prendendo misure per aumentare i livelli di testosterone, è possibile interrompere il circolo vizioso di basso testosterone e alto grasso corporeo e in realtà creare al contrario un circolo virtuoso di perdita di grasso e aumento dei livelli di testosterone. Per un articolo approfondito sull’interazione tra il testosterone e il grasso corporeo, clicca qui: http://www.hindawi.com/journals/ije/2012/789653/.
Posso riferire che ho visto effettivamente diminuito il grasso corporeo durante il mio esperimento di testosterone di tre mesi. Ho iniziato con il grasso corporeo del 18% e concluso l’esperimento mi sono ritrovato con il grasso corporeo del 12%. Ho quasi una confezione da sei! Questa è la più magra che abbia mai visto in tutta la mia vita. La cosa divertente è, non stavo nemmeno cercando di gettare il grasso corporeo. È appena successo! Potenza del testosterone!
Il testosterone aumenta la massa muscolare. Sappiamo tutti della capacità del testosterone di far aumentare la massa muscolare e la forza. Esso funziona come una magia per la costruzione, aumentando la proteina specifica (synthesis)per il muscolo.
http: //www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2917954
Ho apprezzato molto un aumento della massa muscolare durante il mio esperimento. Nonostante abbia visto cadere di sei punti percentuali di grasso corporeo in tre mesi, il mio peso è rimasto all’incirca lo stesso; Ho cominciato l’esperimento del peso di 185 libbre e ho finito che peso lo stesso. Il grasso corporeo che ho perso è stato sostituito con il muscolo. E ‘stato divertente vedere e sentire la reazione di Kate quando tolto la camicia per entrare nella doccia. “Whoa! I muscoli sono diventati enormi! ”
Un altro vantaggio della massa muscolare maggiore è stato che ho ottenuto più forza. La mia panca, lo squat, lo stacco li ho tutti superati con guadagni significativi durante il mio esperimento. E ‘bello essere in grado di distendersi su una panca di 225 libbre ancora come facevo al liceo, e io sono sulla buona strada per battere il mio record in panchina come quando avevo 18 anni.

Il testosterone può rafforzare il vostro cuore.

La ricerca sulla relazione di testosterone per la salute del cuore è divisa. Alcuni scienziati hanno, infatti, scoperto che gli uomini con livelli di testosterone più alti hanno una predisposizione al rischio di malattie cardiache, mentre recenti studi hanno dimostrato che gli uomini con sotto-normali livelli di testosterone sono più a rischio per problemi di cuore. La ricerca è ancora in corso, ma molti medici dicono che la prova è convincente e che i livelli di testosterone ottimali possono aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari.
Per essere chiari, non è l’ormone testosterone in sé che rafforza il sistema cardiovascolare, ma piuttosto la miriade di benefici per la salute che derivano da livelli di testosterone ottimali.

Leave a Reply