Uncategorized

Benefici del testosterone

Ascoltate la parola “testosterone” e la prima cosa che si potrebbe pensare è l’aggressività. Ma la nuova ricerca presso l’Università di Bonn mostra che l’ormone spesso frainteso può favorire invece dei comportamenti sociali e oneste interazioni. I ricercatori hanno dato a 46 persone del testosterone in gel e a 45 un semplice placebo. Il giorno successivo, tutte le 91 persone sono stati invitate a lanciare i dadi in privato, a riportare dei numeri e ricevere denaro in base ai loro risultati. Dopo aver pagato i partecipanti, i ricercatori hanno scoperto che gli uomini che hanno ricevuto il gel di testosterone hanno riportato i loro numeri più onestamente.

RACCOMANDAZIONI

Consigliato by http://www.outbrain.com/what-is/default/en

Ecco perché gli alti livelli di testosterone aumentano il senso di orgoglio e la vostra immagine, e l’auto truffa mette entrambi in pericolo, dicono i ricercatori. Con un paio di dollari sulla linea, i partecipanti semplicemente non erano disposti a correre il rischio. Gli studi hanno tuttavia rilevato creduto che l’ormone non solo influenza il modo di agire, ma il modo di agire, ma può influenzare anche il livello di testosterone. Qui di seguito ci sono 6 cose che il testosterone aiuta a fare. Scopri i modi sorprendenti del testosterone che può aiutare a costruire muscoli più grandi, a bruciare il grasso della pancia, e in più ad imparare il segreto nella trasformazione di testosterone!

Conquistare una ragazza

I ricercatori della Wayne State University hanno confrontato due gruppi di uomini in competizione per conquistare l’attenzione di una donna attraente e hanno scoperto che gli uomini con testosterone inferiore non avevano nemmeno una possibilità. Gli uomini con i più alti livelli di testosterone erano invece più assertivo, sapevano gestire la conversazione, e sapevano meglio come colpire le donne.
Evitare una morte prematura
Cosa può fare per voi il testosterone? Per cominciare, può evitarvi una morta prematura! Il basso livello di testosterone è stato collegato al diabete di tipo 2 e all’obesità. In più, alcuni studi hanno dimostrato che gli uomini con dei livelli più bassi hanno una maggiore probabilità di soffrire di malattie cardiache.

Il testosterone aiuta nel sesso

Il testosterone aiuta le donne, in grande stile. Secondo uno studio del 2009 presso l’Università del Michigan, le donne con livelli di testosterone superiori riportano esperienze sessuali più positive. I ricercatori hanno constatato che le donne con degli alti livelli di ormone hanno trovato il sesso come calmante, rilassante e in grado di donare loro tranquillità. Precedenti studi hanno anche dimostrato che le donne con i livelli elevati hanno più voglia sessuale e maggiori probabilità di raggiungere l’orgasmo.

Avere rapporti sessuali di gruppo

Lo sapevate che il vostro corpo a volte raggiunge il suo picco di livello di testosterone? In uno studio pubblicato sulla rivista Hormones and Behavior, i ricercatori hanno scoperto che il picco di testosterone ogni 28 giorni e anche durante i fine settimana, si rivela prezioso per gli uomini che dichiarano di avere più voglia di sesso. In più, sempre secondo la ricerca, il sesso con partner nuovi o multipli invia i livelli di testosterone alle stelle, (Aumentate le vostre abilità a letto con questi 16 modi per riscaldare la vita sessuale.)

Leave a Reply